Blog

Bagno di suoni

Posted by:

Bagno di suoni

Venerdì 7 settembre 2018 alle ore 20:30

Dopo la pausa estiva ritorna il nuovo appuntamento mensile di completo relax dedicato a voi.
Poiché alcuni mi hanno riferito la necessità di essere seguiti tra una meditazione sonora mensile e l’altra, propongo una sessione di gruppo, per coloro che non fanno seguire una sessione individuale, durante la quale io darò suono e voi riceverete soltanto.
L’obbiettivo é quello di riequilibrare e riarmonizzare le parti che sono state oggetto della meditazione precedente o altri aspetti che possono essere emersi in seguito.
Anche se all’interno di un gruppo, il tipo di lavoro che verrà effettuato sarà comunque individuale e potrete assaporare quello che significa rilassarsi completamente ed aprirsi a ricevere.
Inoltre vi sorprenderà scoprire che, anche nei suoni indirizzati alle altre persone presenti, possono celarsi messaggi destinati a voi o risonanze che vi portano nuove intuizioni.
Naturalmente, al bagno di suoni possono prendere parte anche coloro che non hanno fatto la meditazione sonora e che vogliono provare questa modalità per avvicinarsi al metodo.
Al termine verrà rilasciato un breve scritto sul quale saranno evidenziate le indicazioni più rilevanti che avrò riscontrato durante il mio lavoro su ciascuno di voi.
Il Bagno di Suoni si terrà con cadenza regolare a 15 giorni di distanza dalla meditazione sonora mensile.

0


About the Author:

Add a Comment