Chi sono

gisella

Il mio sentiero è iniziato nel 2000 quando ho incontrato il Raja Yoga che, al tempo, fu la disciplina che individuai per entrare in contatto con il mio Sè Superiore, quella che mi si confaceva maggiormente.

Dopo alcuni anni introdussi anche l’Hata Yoga perchè mi resi conto che era giunto il momento di riconnettermi con la mia fisicità.

L’incontro con il Soul Voice è avvenuto in un momento in cui sentivo il bisogno profondo di vivere per un pò al di fuori delle regole.

Dopo anni di disciplina, avevo bisogno di libertà.

E darmi il permesso di credere che avrei potuto raggiungerla per mezzo della mia voce è stato il regalo più bello che potessi farmi, perché fin da piccola mi era stato detto che ero stonata.

Amo Il Soul Voice perché è la pratica che mi ha dato la possibilità di scegliere e prendere solo ciò che più mi serviva e che era “buono” per me in quel determinato momento, nel totale rispetto delle mie esigenze, perchè nel suo ambito nulla è “sbagliato”.

La mia ricerca attuale è volta a trovare il giusto bilanciamento tra disciplina e flessibilità e raggiungere il miglior equilibrio possibile.

Quella che sono ora è il frutto di una profonda ricerca interiore e dopo tanti anni mi sento pronta a condividere la mia esperienza con gli altri.