Cos’è il Soul Voice

COS’è IL SOUL VOICE: Il metodo del Soul Voice nasce dal lavoro svolto in più di 25 anni esperienza personale e professionale da Karina Schelde, una tra le più qualificate terapeute della voce nel mondo, che ha formato la sua esperienza in molti settori delle discipline olistiche.

La voce dell’anima

La traduzione del suo nome ci aiuta a capire di cosa si tratta: “la voce dell’anima”.
È qualcosa che ti insegnerà a rispettare il tuo corpo ed i suoi ritmi. Dai suoi ritmi lasciarsi guidare, concedergli la possibilità di esprimersi, di chiedere.
Il Soul Voice ti insegna a chiedere e a farlo attraverso la tua voce.
Imparerai a raggiungere i blocchi e a scioglierli per mezzo della tua voce e di quella del Practitioner che avrai scelto in totale fiducia, comunione e condivisione.
È anche estrema libertà di scelta rispetto al metodo espressivo.
Non esistono canoni prestabiliti di emissione del suono a codificare le situazioni perchè ciascuno di noi è diverso.

La tua voce

Ognuno di noi ha la propria voce che, come un’impronta digitale, lo rende riconoscibile agli altri e racconta tanto di noi: chi siamo e quali possono essere state le nostre esperienze.
Il Soul Voice ci dà la misura dei nostri bisogni più profondi, che spesso la società tende a farci reprimere in virtù di ciò che le è funzionale, senza tener conto dell’unicità del singolo individuo.
Al contrario col Soul Voice si esaltano le nostre capacità e unicità e vengono affinati ascolto, empatia e condivisione.
Guardare attraverso queste sensazioni ci aiuta a comprenderci sempre meglio e più profondamente.
Il Soul Voice ci dona, assieme a queste grandi aperture, la capacità di vedere, di raggiungere ed ottenere le cose che amiamo.