Blog

Meditazione Sonora Con La Medicina Del Cigno

Posted by:

Meditazione Sonora Con La Medicina Del Cigno

Venerdì 21 settembre 2018 dalle ore 20:30 alle 22:30

Per i Celti il Cigno era l’uccello simbolo dell’equinozio.
La sua medicina rispecchia la metamorfosi e l’evoluzione: abbandona le piume grigie a favore di un candido manto. Questo tipo di medicina viene utilizzata quando si desidera abbandonare comportamenti e abitudini nocive e progredire con il lavoro interiore per cominciare a realizzare la propria autentica bellezza.
Se ci risvegliamo alla bellezza e al potere dentro noi stessi, diventiamo dei magneti capaci di attirare gli altri.

Per i Nativi Americani il cigno sa accettare la grazia portata dal cambiamento, non opponendosi alla sua volontà. Ha maestose qualità, come l’aspetto sereno e l’abilità di galleggiare muovendosi agevolmente sulla superficie dell’acqua, che rappresenta l’emozione; solca con calma e soprattutto con dignità, le acque dell’emozione.

Rappresenta, inoltre, la comunicazione fra i quattro elementi. E’ è legato all’acqua dove nuota, all’aria dove vola e alla terra dove si posa, ma rappresenta soprattutto il fuoco del sole da cui trae il suo potere per padroneggiare gli altri tre elementi.

Hai voglia di favorire la tua metamorfosi e la tua evoluzione?
Se sì, allora lasciati guidare fino a quella parte, dentro a te stesso, dove potrai fare esperienza del senso del tuo potere.

Entra in contatto con la tua regalità.

0


About the Author:

Add a Comment