Blog

Meditazione sonora con l’energia della Tartaruga

Posted by:

Meditazione sonora con l’energia della Tartaruga

Venerdì 23 febbraio 2018 dalle ore 20:30 alle 22:30

Dopo la potente meditazione con la Medicina del Giaguaro credo ci sia la necessità di abbandonare per un attimo la lotta e ritirarsi nella propria intimità per mezzo della Medicina della Tartaruga che ci parla di Protezione, Mettere i Confini e Abbondanza.

Questa medicina aiuta a connettersi con l’essenza dell’emozione di sentirci A CASA. Possiede un guscio protettivo che ci protegge dalla negatività altrui, dalle invasioni e dalle proiezioni. Ci aiuta a rallentare quando siamo troppo impegnati, permettendoci di scendere in profondità dentro noi stessi.
La Tartaruga ci conforta quando abbiamo avuto contrarietà nel mondo esterno e abbiamo bisogno di nutrirci e di radicarci nuovamente. Ci insegna inoltre a vivere amministrando bene le energie, in modo tale da raggiungere le mete del nostro cammino in accordo con il nostro ritmo interiore, con determinazione e serenità.

Hai voglia di un momento per raccogliere le idee e prenderti cura di TE?
Questa meditazione ti sarà utile se ti senti sopraffatto da una situazione o dalle emozioni. Le tartarughe seppelliscono le loro uova nella sabbia e questo ci mostra il bisogno di favorire la crescita delle nostre idee prima di portarle alla luce.

Ancora una volta puoi diventare co-creatore della tua vita facendo chiarezza e radicandoti.

Datti il permesso di metterti al centro della tua vita.

0


About the Author:

Add a Comment